Lo stress puo' essere dannoso per la nostra tiroide.

Lo sai che rincorrere continuamente le faccende del quotidiano è stressante sia mentalmente che fisicamente?

E sai qual’è la parte del nostro corpo maggiormente sotto pressione?

Ebbene è la tiroide a risentire maggiormente dello stress psico-fisico.

Se questo stress perdura da molto tempo, prima o poi la nostra tiroide potrebbe andare in tilt.

E sai cosa potrebbe succedere?

La tiroide smette di funzionare come dovrebbe e inizia a produrre un eccesso di ormoni oppure ne produce in quantità minori rispetto al fabbisogno fisiologico. 

Questo comporta un forte squilibrio in tutti gli altri assi ormonali e biochimici del nostro organismo e si cominciano a manifestare sintomi di varia tipologia: aumento di peso o perdita di peso in breve tempo, perdita eccessiva di capelli, unghie sfaldate o deboli, tachicardia, sbalzi di umore, sensazione di rincorrere sempre qualche “cosa”, sudorazione alterata, sonno alterato, salivazione alterata, stipsi o diarrea, sopracciglio che si si dirada, pelle ipersensibile troppo secca o troppo grassa, pallore o rossore eccessivo…

Se ci ritroviamo in una di queste situazioni cerchiamo di prevenire che un eccesivo carico di stress possa prendere il sopravvento sulla nostra vita.

Aiutati con il Magnesio d+ (solo da fonti biodisponibili), con la Vitamina d+ ad alta concentrazione con la K2 (1 solo spruzzo sono 2000 UI).

Riduci lo stress che porta ad una maggiore produzione di radicali liberi che causano stress ossidativo, il quale è un veleno per le nostre cellule. 

Scopri il Magnesio d+

Scopri la Vitamina d+